De Ceglie al Genoa solo se parte Antonelli

De Ceglie al Genoa solo se parte Antonelli

Mancano poche ore all’apertura del calciomercato. La sessione di gennaio vedrà qualche acquisto ma sicuramente tante partenze. Inizia il giro di difensori che vede coinvolte Genoa e Juventus: i rossoblu cercano di trattare la cessione di Luca Antonelli cercando di trattenerlo ancora fino a giugno. Ma nel caso non devesse…

Mancano poche ore all’apertura del calciomercato. La sessione di gennaio vedrà qualche acquisto ma sicuramente tante partenze. Inizia il giro di difensori che vede coinvolte Genoa e Juventus: i rossoblu cercano di trattare la cessione di Luca Antonelli cercando di trattenerlo ancora fino a giugno. Ma nel caso non devesse farcela, il presidente Preziosi, ha già in mente il suo sostituto. Occhi puntati su Paolo De Ceglie che invece sta preparando le valigie per allontanarsi da Torino. 

La Liguria lo aspetta nel caso in cui il Napoli riuscisse a convincere lo scuola Milan a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Intanto arrivano le smentite del padre di Luca, ma il calciomercato, si sa, è sempre imprevedibile.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy