De Ceglie a Livorno a gennaio

De Ceglie a Livorno a gennaio

TORINO – Si avvicina il mercato di gennaio, quello che viene spesso definito “mercato di riparazione”, nel corso del quale le squadre cercano di puntellare e migliorare le rose in vista della seconda parte della stagione. La Juventus si sta muovendo, anche se l’eliminazione dalla Champions’ ha portato una perdita…

TORINO – Si avvicina il mercato di gennaio, quello che viene spesso definito “mercato di riparazione”, nel corso del quale le squadre cercano di puntellare e migliorare le rose in vista della seconda parte della stagione. La Juventus si sta muovendo, anche se l’eliminazione dalla Champions’ ha portato una perdita economica che obbliga la dirigenza a tenere d’occhio i conti. Anche in uscita, però, la Vecchia Signora potrebbe muoversi: sono diversi i calciatori bianconeri richiesti da altri club italiani; giocatori che trovano poco spazio nella squadra di Conte e potrebbero essere propensi a fare le valigie.

E’ il caso di Paolo De Ceglie, ad esempio: su di lui, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è il pressing del Livorno per un prestito fino a fine stagione. L’esterno mancino avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, che a questo punto andrà in porto entro i primi giorni del nuovo anno. Il club toscano aveva chiesto anche Federico Peluso, ma l’ex atalantino pare intenzionato a rimanere a Torino e giocarsi le sue chance con la squadra di Conte.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy