Davids consiglia la Juventus: “Prendi Balotelli”. Marotta frena: “Utopia”

Davids consiglia la Juventus: “Prendi Balotelli”. Marotta frena: “Utopia”

Ce lo vedreste Mario Balotelli alla Juventus? Probabilmente no, considerato che tra l’attaccante del Milan e la tifoseria bianconera i rapporti sono da sempre tutt’altro che tranquilli. Ma che per la Signora sarebbe un innesto super, nessun dubbio. Pure Edgar Davids, uno che in carriera ha vestito entrambe le maglie…

Ce lo vedreste Mario Balotelli alla Juventus? Probabilmente no, considerato che tra l’attaccante del Milan e la tifoseria bianconera i rapporti sono da sempre tutt’altro che tranquilli. Ma che per la Signora sarebbe un innesto super, nessun dubbio. Pure Edgar Davids, uno che in carriera ha vestito entrambe le maglie (più l’Inter, come Balo) ne è convinto.“Lo vorrei alla Juventus. E’ un gran giocatore, ma può migliorare ancora tanto. Conte, con i suoi modi diretti, riuscirebbe ad aggiustarlo e fargli compiere il salto di qualità” dice il Pitbull, ospite alla presentazione della Unesco Cup in programma il prossimo 2 giugno allo Juventus Stadium tra i bianconeri e il Real Madrid. Appello non raccolto, evidentemente. Perché l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, fa orecchie da mercante ai consigli di Davids e rivela di non prendere nemmeno in considerazione un possibile trasferimento di Balotelli a Torino.“Mario è un ottimo giocatore e non lo scopriamo sicuramente oggi, però è del Milan – le parole di Marotta a ‘Sky Sport’ – Per cui credo sia veramente utopistico, ora come ora, immaginare un trasferimento alla Juventus. Anche perché il nostro settore offensivo è già ben fornito”

 

Insomma, niente Davids-bis. L’olandese svestì la maglia del Milan per indossare quella della Juventus nel mercato di riparazione del 1997, diventando in brevissimo tempo un beniamino della tifoseria di Madama. E anche in ricordo di quella disavventura, al Diavolo ci penseranno su due volte prima di ricascare nell’errore.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy