PASQUALIN: “Sebastian non si sente chiamato in causa”

PASQUALIN: “Sebastian non si sente chiamato in causa”

La redazione di tuttojuve.com ha parlato in esclusiva con Claudio Pasqualin per parlare delle voci che vedono Sebastian Giovinco prossimo partente, addirittura oggi viene inserito da alcune testate nazionali come possibile contropartita tecnica nell’affare che porterebbe ad Alessio Cerci. Pasqualin però ai nostri microfoni la pensa diversamente. Sebastian Giovinco sembra…

La redazione di tuttojuve.com ha parlato in esclusiva con Claudio Pasqualin per parlare delle voci che vedono Sebastian Giovinco prossimo partente, addirittura oggi viene inserito da alcune testate nazionali come possibile contropartita tecnica nell’affare che porterebbe ad Alessio Cerci. Pasqualin però ai nostri microfoni la pensa diversamente.

 

Sebastian Giovinco sembra essere uno dei protagonisti di questa sessione di mercato invernale. Ad oggi, che novità ci sono sul futuro del giocatore?

 

Non ci sono aggiornamenti, Sebastian non si muove dalla Juve.

 

 

 

Il suo assistito è stato accostato alla Fiorentina e al Torino, come contropartita per arrivare a Cerci.

 

Devo ribadire che sono solo voci di cui noi non sappiamo niente.

 

Qual è la posizione del ragazzo?

La sua posizione non cambia. Non ha nessuna intenzione di lasciare il club bianconero e la Juve ha tutte le intenzioni di tenerselo. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy