D’Amico-Buffon, tutto nacque in una conferenza stampa

D’Amico-Buffon, tutto nacque in una conferenza stampa

TORINO – Si parla molto della fine dell’amore fra Buffon e Alena Seredova. Per il portierone della Juventus e della Nazionale si parla di amore con la conduttrice Sky Ilaria D’Amico ed è arrivato “Libero” a ricostruire il giorno in cui fra i due sarebbe nato l’amore, cioè il 16…

TORINO – Si parla molto della fine dell’amore fra Buffon e Alena Seredova. Per il portierone della Juventus e della Nazionale si parla di amore con la conduttrice Sky Ilaria D’Amico ed è arrivato “Libero” a ricostruire il giorno in cui fra i due sarebbe nato l’amore, cioè il 16 ottobre del 2013 durante una conferenza stampa: “Quel giorno… – ricostruisce il giornale – lei, castigatissima con un dolce vita bianco e gli occhiali neri da professoressa.

 

Lui, capello lungo e fascia d’ordinanza, un sobrio abito nero. A unirli, una nobile causa: i due avevano convocato la stampa per ufficializzare il loro impegno a favore dell’associazione onlus Amo la vita. Ai giornalisti seduti in sala, però, non era sfuggita la loro intesa: sguardi languidi, sorrisetti complici e un feeling difficile da nascondere. Pare che il portierone della nazionale non abbia resistito. La sbandata, rivelata in radio da Alfonso Signorini, sarebbe nata proprio in quest’occasione.”

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy