D’Ambrosio ha già un accordo con la Juve?

D’Ambrosio ha già un accordo con la Juve?

TORINO – Le ottime prestazioni fornite nel corso della passata stagione ed in questo avvio di campionato, hanno fatto diventare il terzino granata Danilo D’Ambrosio uno dei calciatori più ambiti in vista del mercato di gennaio: il venticinquenne di Caivano, infatti, è finito nel mirino dei migliori club italiani, tra…

TORINO – Le ottime prestazioni fornite nel corso della passata stagione ed in questo avvio di campionato, hanno fatto diventare il terzino granata Danilo D’Ambrosio uno dei calciatori più ambiti in vista del mercato di gennaio: il venticinquenne di Caivano, infatti, è finito nel mirino dei migliori club italiani, tra i quali spiccano la Juventus e la Roma. Anche perché il suo contratto con il Torino scadrà tra sei mesi ed il club non vuole lasciarselo sfuggire a parametro zero, perciò potrebbe valutare l’ipotesi di cederlo nel corso della sessione invernale del calciomercato.

Proprio oggi il patron granata Urbano Cairo ha ribadito di non volerlo cedere, ma c’è chi giura che l’esterno mancino lascerà il club allenato da Ventura il prossimo gennaio. Secondo quanto riferito poco fa da Sportmediaset D’Ambrosio avrebbe già un accordo con la Juventus in vista della prossima stagione, dove si accaserebbe dunque a parametro zero. Staremo a vedere se il giocatore rifiuterà la proposta di rinnovo del Toro; in tal caso, il suo addio diventerebbe di fatto cosa certa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy