Dall’Inghilterra: Nani alla Juve in cambio di Berardi?

Dall’Inghilterra: Nani alla Juve in cambio di Berardi?

Ben quattro dei più grandi club della Premier League stanno attualmente monitorando il giovane Domenico Berardi, ala in comproprietà tra Juventus e Sassuolo. Il Tottenham Hotspur è molto interessato al giocatore, messo sotto osservazione dal nuovo tecnico Tim Sherwood. Sherwood sta cercando di sostituire Erik Lamela e Nacer Chadli, entrambi…

Ben quattro dei più grandi club della Premier League stanno attualmente monitorando il giovane Domenico Berardi, ala in comproprietà tra Juventus e Sassuolo.

Il Tottenham Hotspur è molto interessato al giocatore, messo sotto osservazione dal nuovo tecnico Tim Sherwood. Sherwood sta cercando di sostituire Erik Lamela e Nacer Chadli, entrambi al di sotto delle aspettative della scorsa estate, e Berardi sembra essere in cima alla lista dei desideri per aggiungere qualcosa in più sulle fasce e, dopo le sue prestazioni in questa stagione, chi potrebbe biasimare Sherwood?

Berardi ha segnato molti gol per il Sassuolo nella passata stagione in Serie B, e si sta ripetendo nella massima serie con 12 gol in appena 16 partite, per non parlare del poker messo a segno contro il Milan, quando in un colpo solo ha distrutto i giganti italiani.

Manchester City e Chelsea a quanto pare stanno tenendo d’occhio il 19enne , ma qualsiasi tipo di accordo potrebbe essere demolito a causa del fatto che la Juventus ha la parola del Sassuolo: la Vecchia Signora può acquistare il restante 50 % di Berardi per 10 milioni di euro in qualsiasi momento, tanto che a Torino affermano di avere un rapporto “solido come una roccia” con il Sassuolo.

Tuttavia, anche il Manchester United è sulle tracce del giocatore e potrebbe strapparlo ai bianconeri come parte di un accordo, visto l’interesse della Juventus per il portoghese Nani. Considerando che David Moyes vorrebbe acquistare Berardi, la speculazione su uno scambio o contanti più il giocatore non è da escludere.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy