Dalla Spagna: la Juve su Dani Alves!

Dalla Spagna: la Juve su Dani Alves!

TORINO – Che le corsie laterali della Juventus necessitino di rinforzi secondo Antonio Conte non è certo una novità, visti i recenti accostamenti, in chiave di mercato, di esterni in grado di gestire sia la fase difensiva che quella offensiva alla Vecchia Signora. Il tecnico bianconero vorrebbe un fluidificante per…

TORINO – Che le corsie laterali della Juventus necessitino di rinforzi secondo Antonio Conte non è certo una novità, visti i recenti accostamenti, in chiave di mercato, di esterni in grado di gestire sia la fase difensiva che quella offensiva alla Vecchia Signora. Il tecnico bianconero vorrebbe un fluidificante per la fascia mancina già a gennaio, ma per giugno potrebbe richiederne anche uno per l’ out destro. A tal proposito, dalla Spagna arriva come una vera e propria bomba un’indiscrezione che del clamoroso.

La riporta il quotidiano spagnolo As, secondo cui Daniel Alves, terzino destro del Barcellona, è nel mirino di Beppe Marotta. Il giocatore, che andrà in scadenza nel 2015, ha ricevuto una proposta di rinnovo contrattuale, alla quale però non ha ancora risposto. Alves, classe 1983, potrebbe decidere di cambiare aria: l’ ingaggio è di quelli che pesano, ma a giugno, sfruttando il fatto che entrerà nel’ ultimo anno di contratto con i blaugrana, potrebbe essere acquistato per una cifra abbordabile, intorno ai 7-8 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy