Dalla Spagna: il Barça monitora Vidal

Dalla Spagna: il Barça monitora Vidal

TORINO – La Juventus vuole blindare Arturo Vidal: il rinnovo contrattuale sembra essere ormai alle porte, con un importante adeguamento dell’ingaggio volto a dissuadere tutti i club interessati al centrocampista cileno. Real Madrid, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco farebbero follie per “Re Artù”, ma il giocatore dal canto suo ha…

TORINO – La Juventus vuole blindare Arturo Vidal: il rinnovo contrattuale sembra essere ormai alle porte, con un importante adeguamento dell’ingaggio volto a dissuadere tutti i club interessati al centrocampista cileno. Real Madrid, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco farebbero follie per “Re Artù”, ma il giocatore dal canto suo ha ribadito più volte la volontà di rimanere a Torino. Eppure, se uno dei top-club europei dovesse presentarsi con una proposta faraonica sia per la Juve che per Vidal, le due parti sarebbero davvero pronte a rispondere con un deciso “no grazie”?

L’ indiscrezione lanciata dal’ edizione odierna del quotidiano catalano “Mundo Deportivo”, ad esempio, preoccupa i tifosi bianconeri: il Barcellona starebbe monitorando con grande interesse l’ex-Bayer Leverkusen. La potenza economica dei blaugrana è nota a tutti, ma convincere Antonio Conte a privarsi di uno dei suoi pupilli sarà davvero difficile.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy