Dalla Spagna: Ancelotti vuole Vucinic

Dalla Spagna: Ancelotti vuole Vucinic

TORINO – Il futuro di Mirko Vucinic in bianconero appare sempre di più appeso ad un filo: il montenegrino non sta affatto gradendo le recenti esclusioni e starebbe pensando di cambiare aria. Ebbene, già a gennaio gli si potrebbe presentare un’occasione difficile da rifiutare. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo,…

TORINO – Il futuro di Mirko Vucinic in bianconero appare sempre di più appeso ad un filo: il montenegrino non sta affatto gradendo le recenti esclusioni e starebbe pensando di cambiare aria. Ebbene, già a gennaio gli si potrebbe presentare un’occasione difficile da rifiutare. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, il Real Madrid starebbe pensando all’attaccante della Vecchia Signora come rinforzo per la seconda parte della stagione. Ad Ancelotti l’ex romanista piace molto e, secondo il tecnico di Reggiolo, potrebbe essere un ottimo rincalzo per far tirare il fiato, di tanto in tanto, a Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Karim Benzema.

Secondo il quotidiano sportivo, Vucinic potrebbe essere un rinforzo simile a quello che portò Enrik Larsson al Barcellona qualche anno fa: un centravanti esperto, non più giovanissimo, che possa offrire il suo contributo, soprattutto nelle gare in cui si fa fatica a sbloccare il risultato. Del resto, Angel Di Maria continua a non convincere “Carletto”: chissà che non si possa intavolare una trattativa per uno scambio sull’asse Torino-Madrid, con il montenegrino in “camiseta bloanca” e l’argentino alla corte di Antonio Conte… Il trequartista sudamericano, infatti, potrebbe essere per il tecnico salentino l’esterno offensivo che la Vecchia Signora cerca da tempo e che permetterebbe di passare anche al modulo 4-3-3. Sicuramente le due società si sentiranno all’inizio del nuovo anno per valutare se ci siano le possibilità di portare a termine l’operazione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy