IL CASO – Dalla Spagna accusano Conte: “Perchè ignora Llorente?”

IL CASO – Dalla Spagna accusano Conte: “Perchè ignora Llorente?”

TORINO – Il “caso Llorente” prende sempre più piede anche in Spagna. Se in Italia già in tanti si chiedono come mai la punta spagnola ex Athletic Bilbao faccia così tanta panchina e sia così poco protagonista con la Juventus adesso anche la stampa iberica inizia a porsi delle domande…

TORINO – Il “caso Llorente” prende sempre più piede anche in Spagna. Se in Italia già in tanti si chiedono come mai la punta spagnola ex Athletic Bilbao faccia così tanta panchina e sia così poco protagonista con la Juventus adesso anche la stampa iberica inizia a porsi delle domande sullo scarso minutaggio in bianconero di Fernando, gigante di Pamplona.

 Dopo le voci sull’interessamento del Barcellona già allo scadere della campagna di mercato estiva – voci poi rimaste tali anche se adesso resta viva l’ipotesi blaugrana a gennaio – adesso l’ennesima panchina in Champions contro il Copenaghen ha di fatto sdoganato il momentaneo fallimento dell’operazione voluta fortemente la scorsa stagione dal club bianconero con il d.g. Marotta che intraprese un lungo tira e molla con la dirigenza del club basco.

Alla fine la spuntarono i piemontesi che ottennero – sin da questo campionato – a parametro zero le prestazioni di Llorente. Prestazioni ancora poco sfruttate da Conte tanto che El Pais titola: “La Juve ignora Llorente”. Dopo Tevez, Conte preferirebbe (ed in effetti il minutaggio questo suggerisce) i vari Vucinic, Quagliarella e Giovinco relegando lo spagnolo al ruolo di quinta punta.

 

 

(Fonte: Gazzettadellosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy