Dalla Francia: Psg, 140 mln per Pogba e Hazard

Dalla Francia: Psg, 140 mln per Pogba e Hazard

TORINO – Paul Pogba è, al momento, uno dei calciatori più corteggiati del mondo: nonostante la Juventus stia facendo di tutto per blindare il talento transalpino con un rinnovo contrattuale che porterebbe nelle tasche del calciatore quattro milioni a stagione, il Paris Saint-Germain continua ad insidiare la Vecchia Signora. Il…

TORINO – Paul Pogba è, al momento, uno dei calciatori più corteggiati del mondo: nonostante la Juventus stia facendo di tutto per blindare il talento transalpino con un rinnovo contrattuale che porterebbe nelle tasche del calciatore quattro milioni a stagione, il Paris Saint-Germain continua ad insidiare la Vecchia Signora. Il ventenne è un obiettivo dichiarato del club parigino, che sarebbe disposto a fare follie per il numero 6.

Secondo quanto riferito dal settimanale francese France Football, il PSG sarebbe pronto ad un’offerta astronomica: 140 milioni di euro per l’acquisto di Paul Pogba e quello di Eden Hazard, talentuoso trequartista belga del Chelsea. Della cifra faraonica, 60 milioni sarebbero dirottati per lo juventino ed altri 80 per l’ex Lille, pupillo di Mourinho. Fantamercato o realtà?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy