Dall’ Inghilterra: la Juve torna su Suarez

Dall’ Inghilterra: la Juve torna su Suarez

TORINO – La stagione è ancora lunghissima ed il calciomercato estivo appare più lontano che mai, ma i rumors, le indiscrezioni e le voci di corridoio (più o meno fondate) circolano ormai tutto l’anno. Una di queste ipotesi, che ha davvero del clamoroso, proviene dall’ Inghilterra: secondo il quotidiano britannico…

TORINO – La stagione è ancora lunghissima ed il calciomercato estivo appare più lontano che mai, ma i rumors, le indiscrezioni e le voci di corridoio (più o meno fondate) circolano ormai tutto l’anno. Una di queste ipotesi, che ha davvero del clamoroso, proviene dall’ Inghilterra: secondo il quotidiano britannico Daily Express, infatti, la Juventus sarebbe tornata su un vecchio pallino, l’attaccante uruguagio Luis Suarez, in forza al Liverpool. La Vecchia Signora lo aveva cercato già un paio di stagioni fa, ma alla fine l’esorbitante richiesta dei Reds aveva dissuaso Marotta e Paratici.

Ora, però, in Oltremanica si parla di un ritorno di fiamma: la società bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto nientepopodimeno che Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio, due calciatori che piacciono moltissimo al club guidato da Brendan Rodgers. L’indiscrezione, al momento, non ha riscontrato conferme, anche perché i tabloid inglesi spesso si lasciano andare a vere e proprie fantasticherie, ma è innegabile che Antonio Conte straveda per il bomber sudamericano. Il “Pistolero” Suarez, ad oggi, ha una quotazione di mercato che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Fantamercato oppure no? Staremo a vedere…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy