Dal PSG pronti 60 milioni per Pogba

Dal PSG pronti 60 milioni per Pogba

TORINO – Paul Pogba è considerato uno dei migliori giovani in Europa, l’arrivo alla Juve è stato per lui una vera e propria opportunità. Opportunità che il francese è riuscito a sfruttare al 100%. Molti sono i club che cercano di portare il talento lontano da Torino, primi su tutti…

TORINO – Paul Pogba è considerato uno dei migliori giovani in Europa, l’arrivo alla Juve è stato per lui una vera e propria opportunità. Opportunità che il francese è riuscito a sfruttare al 100%. Molti sono i club che cercano di portare il talento lontano da Torino, primi su tutti Arsenal e Chelsea. Ma secondo quanto riportato da SportDirect News nella Ligue1 stanno pensando di proporre alla Juventus un’offerta che potremmo definire incredibile. Grazie al ricco proprietario del Qatar, il PSG è stato in grado di portare a Parigi alcuni dei migliori giocatori al mondo e Pogba è uno dei loro obiettivi per il futuro. Il giovane francese ha sempre dichiarato di stare bene nella Juve e di voler rimanere lì ma la società torinese potrebbe lasciarlo andare se sulla scrivania arrivasse una grandissima offerta.

La squadra di Laurent Blanc potrebbe fare questa incredibile offerta già alla fine della prossima stagione. Si parla addirittura di 60 milioni di euro. Cifra che difficilmente a Torino si lascierebbero sfuggire.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy