Dal Portogallo: “Juve, attenta: su Fernando c’è anche il City”

Dal Portogallo: “Juve, attenta: su Fernando c’è anche il City”

TORINO – Negli ultimi giorni il nome di Fernando, centrocampista brasiliano in forza al Porto, è stato accostato con insistenza alla Juventus. Il giocatore classe ’87 che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, però, fa gola anche al Manchester City, quindi il suo futuro resta incerto, almeno per…

TORINO – Negli ultimi giorni il nome di Fernando, centrocampista brasiliano in forza al Porto, è stato accostato con insistenza alla Juventus. Il giocatore classe ’87 che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, però, fa gola anche al Manchester City, quindi il suo futuro resta incerto, almeno per il momento. Ecco cosa ne pensa il giornalista del quotidiano portoghese ‘A Bola’ Gonçalo Guimaraes:  “Si è sempre parlato di club italiani interessati a Fernando, compresa la Juventus, ma la pista calda è un’altra: il Manchester City”, ha dichiarato ai microfoni di ilsussidiario.net.

Guimaraes ha aggiunto:  “Il City potrebbe anticipare tutti per l’acquisto del giocatore, ma sono convinto che i bianconeri non molleranno la presa. D’altronde, prenderlo a parametro zero è un bel colpo. Lui non ha mai espresso un tipo di preferenza, ma sicuramente la Premier è un campionato bello ed importante. Però ho un dubbio: Fernando è un buon giocatore, ma non so se ha le qualità per giocare in un grande club come la Juventus o il Manchester City”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy