DAILY MAIL – Per gennaio si punta a Zaha.

DAILY MAIL – Per gennaio si punta a Zaha.

La Juve continua a premere il piede sull’acceleratore per arrivare a Wilfred Zaha. Stando a quanto divulgato stamani da il Daily Mail, la lista delle contendenti per la giovane punta dello United si allunga di molto: Crystal Palace, Everton, Sunderland, Cardiff e West Ham. Zaha, classe ’92, attualmente non riesce…

La Juve continua a premere il piede sull’acceleratore per arrivare a Wilfred Zaha. Stando a quanto divulgato stamani da il Daily Mail, la lista delle contendenti per la giovane punta dello United si allunga di molto: Crystal Palace, Everton, Sunderland, Cardiff e West Ham.

 

 

Zaha, classe ’92, attualmente non riesce a ritagliarsi il giusto spazio nell’attacco del Manchester United, chiuso da Rooney e Van Persie, perciò, alla riapertura del mercato e come confermato dal tecnico David Moyes, potrebbe partire in prestito per trovare più continuità. L’ad Marotta monitora da lontano la situazione, pronto a fare lo sgambetto alle inglesi.  La corsa per arrivare a Zaha è ancora lunga, chi la spunterà?

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy