Dagospia: “Buffon cacciato di casa dalla Seredova”

Dagospia: “Buffon cacciato di casa dalla Seredova”

TORINO – Si continua a speculare (e a spettegolare) sulla presunta crisi tra Gigi Buffon, portiere e capitano juventino, e Alena Seredova. Secondo il noto portale di Gossip Dagospia.com, l’estremo difensore sarebbe stato addirittura “accompagnato con le valige verso l’uscita di casa” dalla moglie. Ecco come prosegue l’articolo: “E il…

TORINO – Si continua a speculare (e a spettegolare) sulla presunta crisi tra Gigi Buffon, portiere e capitano juventino, e Alena Seredova. Secondo il noto portale di Gossip Dagospia.com, l’estremo difensore sarebbe stato addirittura “accompagnato con le valige verso l’uscita di casa” dalla moglie. Ecco come prosegue l’articolo:  “E il caos vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell’appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens. Sì, proprio colui che si è visto sfilare la sua Valentina da Andrea Pirlo, e che per dimenticare ha deciso di traslocare a Montecarlo. Dove è stato raggiunto dalla moglie cornificata di Pirlo, Deborah Roversi, e pare che i due sfortunati stiano tramando un piano per farla pagare ai due fuggitivi.

Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa. Con Ilaria D’Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy