CURIOSITA’ – Un’amichevole per salutare Trezeguet

CURIOSITA’ – Un’amichevole per salutare Trezeguet

TORINO – La scorsa settimana David Trezeguet ha tagliato quota 300 gol (301 in tutto) con il suo Newell’s Old Boys e il 14 dicembre per la prima volta sarà allo Stadium, pronto a ricevere il caloroso abbraccio del popolo bianconero. Alla Juventus ha giocato 10 anni, ha vinto tanto…

TORINO – La scorsa settimana David Trezeguet ha tagliato quota 300 gol (301 in tutto) con il suo Newell’s Old Boys e il 14 dicembre per la prima volta sarà allo Stadium, pronto a ricevere il caloroso abbraccio del popolo bianconero. Alla Juventus ha giocato 10 anni, ha vinto tanto (4 scudetti) e fatto la storia (con 171 gol è il miglior marcatore straniero del club).

Tra l’attaccante francoargentino e la Juve c’è un feeling incredibile. Da quando ha lasciato la Juventus nell’estate 2010, Trezeguet sogna una partita d’addio. Progetto tuttora allo studio, come ha confermato il giocatore nel corso di una conferenza stampa in Argentina: «Sono in contatto con Agnelli per disputare un’amichevole tra la Juve e il mio Newell’s». L’idea è quella di organizzarla allo Stadium nell’anno nuovo.

 

Tuttosport

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy