CURIOSITA’ – Topolino come Parola

CURIOSITA’ – Topolino come Parola

MODENA, 27 SET. 2013 – Mickey Mouse come Carlo Parola. La celebre rovesciata del giocatore della Juventus anni cinquanta, simbolo storico dell’album delle figurine dei Calciatori, è stata scelta per la copertina del primo numero di Topolino targato Panini Comics. L’albo in edicola il prossimo 2 ottobre, il numero 3019…

MODENA, 27 SET. 2013 – Mickey Mouse come Carlo Parola. La celebre rovesciata del giocatore della Juventus anni cinquanta, simbolo storico dell’album delle figurine dei Calciatori, è stata scelta per la copertina del primo numero di Topolino targato Panini Comics. L’albo in edicola il prossimo 2 ottobre, il numero 3019 del settimanale a fumetti più famoso d’Italia, segue l’accordo dell’azienda modenese con The Walt Disney Company Italia per l’acquisizione dei periodici Disney nel nostro paese.

La celebrazione del passaggio di testimone è stata affidata al disegnatore Giorgio Cavazzano, che ha immortalato Topolino intento a calciare un pallone. Un numero da collezione, di cui uscirà anche una preziosa versione “variant”, con una copertina in materiale speciale color verde, che sarà disponibile allo stand Panini Comics durante le principali fiere di settore di ottobre e novembre, e nelle migliori fumetterie.

 

Grazie all’accordo con The Walt Disney Company Italia, Panini diventa quindi, a partire dal prossimo 30 settembre, sarà quindi l’azienda modenese l’editore di un parco di testate leader nel settore dei periodici per ragazzi, che andrà ad arricchire un portafoglio di oltre 1.700 pubblicazioni all’anno in Italia. Un gran bel gol per l’azienda modenese.

(fonte:viaemilianet.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy