CURIOSITA’ – Juve nella coreografia del Galatasaray

CURIOSITA’ – Juve nella coreografia del Galatasaray

ROMA – La Juventus ieri sera non è stata protagonista solo a Copenaghen, dove è riuscita a raccimolare solo un punto dal non troppo positivo pareggio contro la squadra di casa. Nello stadio del Galatasaray i tifosi giallorosso hanno realizzato una coreografia di dimenzioni incredibili. Protaconista dell’opera era per forza…

ROMA – La Juventus ieri sera non è stata protagonista solo a Copenaghen, dove è riuscita a raccimolare solo un punto dal non troppo positivo pareggio contro la squadra di casa. Nello stadio del Galatasaray i tifosi giallorosso hanno realizzato una coreografia di dimenzioni incredibili. Protaconista dell’opera era per forza di cose la squadra di Terim, ma nel disegno comparivano anche due personaggi ben riconoscibili. Si tratta di Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, giocatori delle due big presenti nel girone del Galatasaray.
La coreografia, infatti, raffigura la squadra giallorossa, rappresentata dalla figura di un gigantesco Ottomano i cui leoni inseguino, mettendo in fuga, i due rappresentanti delle avversarie del Galatasaray.
Ecco la foto della bellissima coreografia:


juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy