CURIOSITA’ – Del Piero vince ancora

CURIOSITA’ – Del Piero vince ancora

TORINO – Il Sydney di Del Piero non si ferma più. Gli Sky Blues hanno battuto il Wellington Phoenix per 2 a 1 conquistando il terzo successo consecutivo. Un match al cardiopalma che ha regalato un finale a dir poco emozionante. I padroni di casa sono passati in vantaggio al…

TORINO  – Il Sydney di Del Piero non si ferma più. Gli Sky Blues hanno battuto il Wellington Phoenix per 2 a 1 conquistando il terzo successo consecutivo. Un match al cardiopalma che ha regalato un finale a dir poco emozionante. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 35’ con Richard Garcia, andando in più di un’occasione ad un passo dal raddoppio anche grazie a Pinturicchio

. Al 73’ però il match è cambiato con l’espulsione di Bojic per il Sydney e l’uscita dal campo di Del Piero all’81’. Gli ospiti galvanizzati son riusciti a trovare il pareggio allo scadere con Cunningham. Quando tutto lasciava presagire un pareggio però è arrivato il gol decisivo di Despotovic al 93’ che ha fatto esplodere lo stadio regalando un successo preziosissimo che permette agli Sky Blues di portarsi al terzo posto in classifica, in attesa degli altri match dell’A-League. (fanpage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy