CURIOSITA’ – Che fine ha fatto Marrone?

CURIOSITA’ – Che fine ha fatto Marrone?

Mercato in fermento. Talenti in entrata che aspettano il loro momento per vestire la maglia bianconera. Tanti però sono i nomi in uscita. Tra i più caldi per l’attacco ci sono Matri e Quagliarella, ma anche la linea verde/bianconera rischia di lasciare Torino. Un nome su tutti è quello di…

Mercato in fermento. Talenti in entrata che aspettano il loro momento per vestire la maglia bianconera. Tanti però sono i nomi in uscita. Tra i più caldi per l’attacco ci sono Matri e Quagliarella, ma anche la linea verde/bianconera rischia di lasciare Torino. Un nome su tutti è quello di Luca Marrone anche se, come sostiene il Papà del giocatore che segue da vicino le sorti di suo figlio, per l’eventuale rinnovo con la Juventus non ci sono problemi. Quindi, le intenzioni della società bianconera sono quelle di lasciar maturare Marrone per altri lidi. Fargli fare esperienza, per poi riaccoglierlo a braccia aperte.

La curiosità? Sul sito ufficiale bianconero, nella sezione Juvestore è scompara la maglia di Luca Marrone tra quelle che i tifosi possono scegliere e personalizzare con il proprio nome. Sarà un segnale?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy