CURIOSITA’ – Beltrame acquista la pagina di un quotidiano per…

CURIOSITA’ – Beltrame acquista la pagina di un quotidiano per…

Stefano Beltrame, attaccante della Juventus in prestito al Bari, si è reso protagonista di un curioso fatto di cronaca rosa, riportato dal quotidiano “La Stampa”. Per riconquistare Andrea, la sua ex fidanzata, con cui aveva chiuso i rapporti da circa un anno, ha deciso di comprare un’intera pagina di un…

Stefano Beltrame, attaccante della Juventus in prestito al Bari, si è reso protagonista di un curioso fatto di cronaca rosa, riportato dal quotidiano “La Stampa”.

 

Per riconquistare Andrea, la sua ex fidanzata, con cui aveva chiuso i rapporti da circa un anno, ha deciso di comprare un’intera pagina di un giornale locale, sulla quale ha fatto pubblicare una foto dei due insieme e una romantica dedica per lei: “La mia storia con te… Tra due giorni è il tuo compleanno. Tanti auguri piccolina. Ti amo, tuo Teto”. Il giovane attaccante ventenne ha commentato l’iniziativa, che pare sia stata apprezzata dalla ragazza:”Volevo fare qualcosa di speciale e da giorni studiavo come fare per riconquistarla. Così ecco l’idea del giornale. Ci siamo sentiti, la nostra storia aveva subito uno stop circa un anno fa, da qualche tempo però ci siamo ravvicinati“.

fonte: SpazioJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy