CURIOSITA’ – Bale X 3! Ecco quanto vale la Juve

CURIOSITA’ – Bale X 3! Ecco quanto vale la Juve

L’operazione per il trasferimento di Gareth Bale dal Tottenham alReal Madrid per 100 milioni di euro ha spinto gli addetti ai lavori a molte riflessioni. Anche Antonio Conte è intervenuto nel merito, chiedendo il valore dei suoi gioielli Paul Pogba, Arturo Vidal e Giorgio Chiellini in rapporto alla valutazione dell’esterno…

L’operazione per il trasferimento di Gareth Bale dal Tottenham alReal Madrid per 100 milioni di euro ha spinto gli addetti ai lavori a molte riflessioni. Anche Antonio Conte è intervenuto nel merito, chiedendo il valore dei suoi gioielli Paul PogbaArturo Vidal e Giorgio Chiellini in rapporto alla valutazione dell’esterno gallese. La redazione di “Tuttosport” ha provato a rispondere al tecnico della Juventus, valutando nel complesso la rosa bianconero, che al momento vale circa 335 milioni di euro, praticamente poco più di tre… Bale! 

E’ netto il divario con le big europee, ma per fortuna in campo ci vanno i giocatori e non i soldi, altrimenti non ci sarebbe storia: ilBarcellona vale 600 milioni di euro, il Bayern Monaco 500 milioni di euro, mentreManchester City e United oscillano sui 400-450 milioni di euro. A sorpresa il Paris St Germain si “ferma” a quota 400 milioni.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy