Cuadrado: “Il segreto? Siamo una famiglia di campioni. Sento la fiducia di Allegri”

Cuadrado: “Il segreto? Siamo una famiglia di campioni. Sento la fiducia di Allegri”

In vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Jtv

TORINO – In vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Jtv. Prima di tutto si è parlato del suo futuro, con Antonio Conte che vorrebbe riportarlo al Chelsea dopo il prestito in bianconero, anche se Cuadrado preferirebbe rimanere alla Juve: «E’ come stare in famiglia. Siamo un grande gruppo anche fuori dal campo, remiamo tutti nella stessa direzione e questo si vede anche quando siamo in difficoltà: nessuno si tira indietro e ci aiutiamo uno con l’altro. Quale compagno mi ha colpito di più? Nessuno in particolare. Questa è una grande squadra formata da grandi campioni».

BUFFON – Inevitabile la domanda sul capitano Gigi Buffon, vero leader di questo gruppo: «Tutti noi sappiamo bene quanto dà alla squadra. È uno dei migliori al mondo e sapere che nella nostra porta c’è lui ci dà sicurezza e ci riempie di orgoglio. Dà moltissimo alla squadra, non solo in campo, ma anche nello spogliatoio».

ALLEGRI – Un parere anche su Max Allegri, protagonista secondo Cuadrado di una grande annata: «Il mister sta conducendo una grandissima stagione. Mi chiede sacrificio in fase difensiva e cercare le giocate facili, mentre quando ho spazio devo provare l’uno contro uno. Sento la sua fiducia e cerco di migliorare, perché questo è il calcio: si deve sempre cercare di crescere».

PALERMO – Chiusura finale sull’incontro di domenica pomeriggio con il Palermo e sul sogno di Cuadrado: «Sarà sicuramente una gara difficile, come sempre. Dovremo andare in campo con la solita fame per cercare di fare il risultato. Giocheremo allo Stadium e per noi avere i tifosi al nostro fianco è un’arma in più. Un sogno? Mi piacerebbe segnare in rovesciata. È difficile riuscirci, ma chissà…». Nel frattempo arrivano voci secondo cui Cuadrado potrebbe lasciare la Juve, ma non per il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy