Criscitiello: “Conte è il miglior tecnico in Italia”

Criscitiello: “Conte è il miglior tecnico in Italia”

TORINO – La Juventus, dopo le due sconfitte tra campionato e Champions’ League contro Fiorentina e Real Madrid, è tornata ad essere la corazzata affamata di successi che ci eravamo abituati a vedere nelle due precedenti stagioni: sono arrivate tre vittorie nel giro di una settimana, segnando sette reti e…

TORINO – La Juventus, dopo le due sconfitte tra campionato e Champions’ League contro Fiorentina e Real Madrid, è tornata ad essere la corazzata affamata di successi che ci eravamo abituati a vedere nelle due precedenti stagioni: sono arrivate tre vittorie nel giro di una settimana, segnando sette reti e non subendone. Il merito, secondo il noto giornalista Michele Criscitiello, è principalmente di Antonio Conte:  “Complimenti ad Antonio Conte che sa sempre risalire dopo le difficoltà. In campionato sta dando una svolta ad un inizio di stagione difficile. Adesso ci aspettiamo la stessa Juventus anche in Europa. Il compito è più complicato ma se ci sarà la mano di Conte tutto è possibile. Il miglior allenatore italiano, in Italia, è lui. Lo seguono Mazzarri e Montella”, scrive nel suo editoriale per il sito tuttomercatoweb.com.

Criscitiello, poi, svela che a breve Juan Cuadrado, obiettivo della Vecchia Signora negli ultimi mesi, è vicino al rinnovo con la Fiorentina:  “Il colombiano Cuadrado domani sarà in sede a Firenze per rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Giustamente Pradè lo blinda, giustamente il ragazzo guadagnerà il triplo. Passerà dai 600 mila attuali al milione e mezzo a stagione. Contratto fino al 30 giugno 2017. Gino Pozzo lo portò ad Udine per 400 mila euro, oggi ha una valore di 30 milioni di euro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy