COPPA ITALIA – Tutto esaurito allo Juventus Stadium. 1800 i tifosi viola

COPPA ITALIA – Tutto esaurito allo Juventus Stadium. 1800 i tifosi viola

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riassume i numeri riguardanti il tifo viola che anche questa sera allo Juventus Stadium non farà mancare il proprio apporto alla squadra di Montella. Per la semifinale d’andata di Coppa Italia ci sarà il infatti il «tutto esaurito», e il merito è anche dei 1.800…

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riassume i numeri riguardanti il tifo viola che anche questa sera allo Juventus Stadium non farà mancare il proprio apporto alla squadra di Montella. Per la semifinale d’andata di Coppa Italia ci sarà il infatti il «tutto esaurito», e il merito è anche dei 1.800 supporters viola che da tutta Italia si sposteranno fin dalle prime ore del pomeriggio per raggiungere Torino.Quasi 35 pullman in tutto. La maggior parte da Firenze (i ritrovi sono fissati in zona stadio e in zona Novoli), alcuni dalla Toscana e altri direttamente da Piemonte e e Lombardia. Saranno scortati fino allo stadio per evitare di entrare in contatto con la tifoseria della Juventus, prima di entrare poi in un impianto che stasera ospiterà circa 40.000 tifosi.

 

Il sacrificio è notevole, vista la distanza e l’orario della partita. In tanti però hanno chiesto permessi da lavoro pur di seguire la Fiorentina in una trasferta che terminerà soltanto verso le 4 del mattino, quando i primi pullman rientreranno a Firenze.Nel frattempo, per il ritorno al «Franchi» del 7 aprile si prevede già il «sold-out». (firenzeviola.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy