COPPA ITALIA – Donadoni: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Peccato per il gol, azione in fuorigioco…”

COPPA ITALIA – Donadoni: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Peccato per il gol, azione in fuorigioco…”

PARMA – Ecco le dichiarazioni di Donadoni a fine gara ai microfoni Rai: “Cassano ormai è un capitolo chiuso. Sono contento della prestazione della squadra, dispiaciuto per aver preso gol alla fine con un’azione in fuorigioco. Usciamo con una sconfitta immeritata e questo dispiace per tutto quello che stanno facendo…

PARMA – Ecco le dichiarazioni di Donadoni a fine gara ai microfoni Rai: “Cassano ormai è un capitolo chiuso. Sono contento della prestazione della squadra, dispiaciuto per aver preso gol alla fine con un’azione in fuorigioco. Usciamo con una sconfitta immeritata e questo dispiace per tutto quello che stanno facendo i ragazzi. Malgrado tutto, continueremo a lottare per fare il nostro meglio. Paletta va via? Bah, non capisco queste affermazioni….stile avvoltoi. Paletta è giocatore che ha un contratto con il Parma, a fine campionato si faranno i ragionamenti del caso. Ripeto, chi fa questi discorsi, mi sanno più di avvoltoi per approfittare della situazione…

 

Stasera ho avuto una grande risposta da parte dei miei ragazzi e deve essere questo lo spirito giusto. Un Parma che ha voglia di lottare e andare avanti. Se ho pensato di andare via? Penso che ci sia più dignità a rimanere e più facile raccontare altre cose, o dare delle dimissioni. Non ha senso. L’unico senso è quello di fare il proprio lavoro fino in fondo. Ne riparleremo di tutto a fine campionato. Se oggi ce la siamo giocata con la prima in classifica, vuol dire che ce la possiamo giocare con tutti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy