COPPA ITALIA – Candreva in forte dubbio

COPPA ITALIA – Candreva in forte dubbio

La Lazio è pronta alla finale di Coppa Italia contro laJuventus. Dopo il successo in campionato rimediato ieri sera contro la Sampdoria in trasferta, per i biancocelesti di Stefano Pioli l’obiettivo Champions League è ormai a pochi passi di distanza. Mercoledì, tuttavia, la partita che mette in palio un obiettivo…

La Lazio è pronta alla finale di Coppa Italia contro laJuventus. Dopo il successo in campionato rimediato ieri sera contro la Sampdoria in trasferta, per i biancocelesti di Stefano Pioli l’obiettivo Champions League è ormai a pochi passi di distanza. Mercoledì, tuttavia, la partita che mette in palio un obiettivo stagionale e la possibilità di sollevare un trofeo. Per la Lazio, dunque, appuntamento  da non perdere, visto che la testa dei calciatori è già all’Olimpico dopo il gol di ieri sera di Gentiletti. 

 

LE ULTIME – Come riportato questa mattina, l’edizione de “Il Tempo” ha fatto il punto della situazione sull’infermeria: sarà out sicuramente Lucas Biglia, mentre Pioli recupera pedine fondamentali come Gentiletti e De Vrij in difesa. Da valutare le condizioni di Candreva, con la borsa del ghiaccio sul ginocchio a fine partita, così come Cana (trauma al ginocchio), Ederson (lesione al flessore) e Pereirinha. Infine, in porta dovrebbe esserci Berisha e non Marchetti: ripresa degli allenamenti questa mattina, ore 10:30, a Formello.  (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy