COPPA ITALIA – Calendario semifinali, Juve – Fiorentina il 5 marzo alle 20:45

COPPA ITALIA – Calendario semifinali, Juve – Fiorentina il 5 marzo alle 20:45

TORINO – INFORMAZIONI COPPA ITALIA – ECCO IL CALENDARIO DELLA COMPETIZIONE PER LA FASE FINALE Il calendario di Coppa Italia 2015 prevede la disputa delle semifinali di Tim Cup: Lazio-Napoli e Juventus-Fiorentina. Sono state stabilite le date per quanto concerne le partite di andata, ancora da stabilire le date per…

TORINO – INFORMAZIONI COPPA ITALIA – ECCO IL CALENDARIO DELLA COMPETIZIONE PER LA FASE FINALE  Il calendario di Coppa Italia 2015 prevede la disputa delle semifinali di Tim Cup: Lazio-Napoli e Juventus-Fiorentina. Sono state stabilite le date per quanto concerne le partite di andata, ancora da stabilire le date per le partite di ritorno che presumibilmente corrisponderanno al 7-8 aprile 2015. Semifinali andata Coppa Italia 2015: date, orari e diretta tv Tim Cup Diretta tv Lazio-Napoli 4 marzo 2015 su Rai 1 alle ore 20:45 Diretta tv Juve-Fiorentina 5 marzo su Rai 1 alle ore 20:45 Info web: le semifinali di andata saranno visibili anche in live streaming sul sito rai.tv. 

 

C’è voluto del tempo per stabilire le date delle 2 partite, per lo stesso motivo sono ancora da definire quelle dei return-match a campi invertiti: Napoli-Lazio e Fiorentina-Juventus dipendono dagli impegni del campionato di Serie A e da quelli eventuali di Champions ed Europa League. Ad eccezione della Lazio, le altre tre squadre sono impegnate anche nelle competizioni europee, ma lo saranno anche ad aprile? Speriamo di sì. La Juventus è impegnata negli ottavi di Champions League 2015 contro il Borussia Dortmund, andata in casa il 26 febbraio, ritorno 18 marzo. Nel caso in cui la squadra di Allegri passerebbe il turno, sarebbe impegnata nei quarti di finale nel mese di aprile, per le date sarà necessario attendere il sorteggio di Champions previsto per il 20 marzo 2015: le partite di andata si giocheranno comunque il 14-15 aprile e il 21-22 aprile. Napoli e Fiorentina sono impegnate nei sedicesimi di Europa League 2015: andata il 19 febbraio e ritorno il 26 febbraio, rispettivamente contro il Trabzonspor e il Tottenham. In caso di passaggio del turno, il sorteggio degli ottavi di finale sarà effettuato il 27 febbraio 2015 e le partite di andata e ritorno sono già previste per il 12 e 19 marzo. Successivamente sempre nel caso che Napoli e Fiorentina (o una delle due) si qualificassero, il sorteggio dei quarti di Europa League 2015 avrà luogo il 20 marzo e si giocherà il 16 e il 23 aprile. Ovviamente con tutte queste incognite in aggiunta agli impegni del campionato di Serie A, ecco il motivo per cui non sono state stabilite ancora le date delle semifinali di ritorno di Coppa Italia 2015.  (blastingnews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy