COPENHAGEN-JUVE – Pioggia e vento sul Parken Stadium

COPENHAGEN-JUVE – Pioggia e vento sul Parken Stadium

Alle ore 20:45 ci sarà il fischio d’ inizio del primo match della Juventus in questa Champions League 2013/2014, in casa dei danesi del Copenhagen, al Parken Stadium: allo stadio, però, c’è una forte pioggia e molto vento, condizioni che potrebbero complicare un po’ lo sviluppo del gioco. I padroni…

Alle ore 20:45 ci sarà il fischio d’ inizio del primo match della Juventus in questa Champions League 2013/2014, in casa dei danesi del Copenhagen, al Parken Stadium: allo stadio, però, c’è una forte pioggia e molto vento, condizioni che potrebbero complicare un po’ lo sviluppo del gioco. I padroni di casa, nel frattempo, hanno reso noto che lo stadio sarà tutto esaurito: il nubifragio, dunque, non è riuscito a frenare l’ entusiasmo dei tifosi locali, che riempiranno il Parken per spingere i propri beniamini verso un’ impresa assai difficile.

Le squadre a breve arriveranno allo stadio: una volta giunti al Parken Stadium, i bianconeri faranno un breve sopralluogo per testare le condizioni del terreno di gioco e verranno rese note le formazioni ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Il pullman bianconero è arrivato al Parken Stadium: con la squadra hanno viaggiato anche Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Pavel Nedved. A breve verranno comunicate le formazioni ufficiali.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy