CONTRATTO – Marotta: “Conte rinnoverà con la Juventus solo dopo aver fatto cose grandissime”

CONTRATTO – Marotta: “Conte rinnoverà con la Juventus solo dopo aver fatto cose grandissime”

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta non chiarisce il futuro del tecnico Antonio Conte, legato al club bianconero da un contratto fino al giugno del 2015. Incalzato dalle domande dei cronisti presenti a Palazzo madama per la consegna del trofeo dell’europa League, il dirigente bianconero ha preso tempo. “Mi chiedete…

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta non chiarisce il futuro del tecnico Antonio Conte, legato al club bianconero da un contratto fino al giugno del 2015. Incalzato dalle domande dei cronisti presenti a Palazzo madama per la consegna del trofeo dell’europa League, il dirigente bianconero ha preso tempo.

 

“Mi chiedete se Conte sarà al cento per cento l’allenatore della Juventus anche l’anno prossimo? Noi siamo onorati di avere Antonio con noi – ha detto l’ad bianconero Marotta a margine della consegna dell’Europa League alla città di Torino – la società è molto contenta del lavoro svolto dal tecnico, che è il leader del nostro gruppo. Di comune accordo abbiamo però deciso di parlare di futuro soltanto dopo aver ottenuto qualcosa di grandissimo, che può essere lo scudetto e possibilmente l’Europa League”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy