Contestazione per Sabella: in Argentina acclamano Tevez

Contestazione per Sabella: in Argentina acclamano Tevez

TORINO – (e.e.) Spettatore interessato in tribuna alla Bombonera, Alejandro Sabella, ct dell’Argentina, è stato accolto da uno striscione piuttosto eloquente dai tifosi che invocano il ritorno dell’Apache in Nazionale: «Sabella, non è molto difficile: Tevez = Mondiale». L’invito esposto allo stadio stracolmo per Boca-River (gara finita 1-2, gol di…

TORINO – (e.e.) Spettatore interessato in tribuna alla Bombonera, Alejandro Sabella, ct dell’Argentina, è stato accolto da uno striscione piuttosto eloquente dai tifosi che invocano il ritorno dell’Apache in Nazionale: «Sabella, non è molto difficile: Tevez = Mondiale». L’invito esposto allo stadio stracolmo per Boca-River (gara finita 1-2, gol di Lanzini, Riquelme, Funes Mori) era prevedibile, visto che l’attaccante della Juventus, squalificato e quindi assente al San Paolo conto il Napoli ma sicuramente davanti alla tv per il match della sua ex squadra, è argomento piuttosto scottante in patria.

 

E poi i fan del Boca sono i fan dell’Apache. Che ha ricaricato le pile e sarà esplosivo come sempre giovedì sera a Lione nell’andata dei quarti di Europa League. Antonio Conte ha bisogno del suo crack.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy