Conte: “Vincerò la Champions”

Conte: “Vincerò la Champions”

A Dubai, dove riceverà il prestigioso “Globe Soccer Award” come migliore allenatore del mondo, Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Tuttojuve.com ha riportato le prime dichiarazioni del tecnico, mandate in onda poco fa dall’emittente satellitare. L’intervista integrale sarà trasmessa alle 20:Nella tua testa la Juventus può vincere la…

A Dubai, dove riceverà il prestigioso “Globe Soccer Award” come migliore allenatore del mondo, Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Tuttojuve.com ha riportato le prime dichiarazioni del tecnico, mandate in onda poco fa dall’emittente satellitare. L’intervista integrale sarà trasmessa alle 20:
Nella tua testa la Juventus può vincere la Champions League in quanti anni?
“Purtroppo in questo momento non dipende tanto da noi, dipende anche e soprattutto dalle altre, perchè ti accorgi che… il Bayern Monaco, che l’anno scorso ha vinto tutto e che sta continuando a vincere quest’anno, l’anno scorso senza battere ciglio ha investito oltre 60 milioni.

Dipende molto dalle altre, dipende molto dalla crescita anche dal punto di vista economico che l’Italia riuscirà a fare per cercare di tornare a livelli competitivi, a quando c’ero anch’io, quando abbiamo fatto quattro finali europee consecutive, una di Coppa Uefa e tre di Champions League”.
Cosa daresti in cambio pur di vincerla?
“Ma no, non darei in cambio nulla, perchè sono sicuro che in futuro la vincerò”

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy