Conte: “Siamo stati troppo timidi”

Conte: “Siamo stati troppo timidi”

Un amareggiato Antonio Conte commenta la sconfitta della sua squadra ai microfoni di Rai Sport, ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu: “La partita è stata equilibrata, ma la Roma ha fatto gol nel momento in cui ceravamo di prendere il sopravvento. Per il resto, posso dire che la gara è stata…

Un amareggiato Antonio Conte commenta la sconfitta della sua squadra ai microfoni di Rai Sport, ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu: “La partita è stata equilibrata, ma la Roma ha fatto gol nel momento in cui ceravamo di prendere il sopravvento. 

Per il resto, posso dire che la gara è stata equilibrata, ben giocata da parte nostra e sono molto soddisfatto del rendimento  di chi non gioca molto. Il piano tattico era quello di cercare di essere attenti in difesa per poi punire e provare a fare male alla Roma. Purtroppo nel primo tempo siamo stati troppo timidi ma non ho visto grande sofferenza.” Poi sul fallo di Benatia, Conte cerca di glissare sull’argomento: “Poteva essere considerato da ultimo uomo, poi non lo so, Rocchi mi ha detto che stava girato.  Non mi va comunque di entrare nelle scelte dell’arbitro.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy