Conte riabbraccia i tifosi e da i nomi possibili per stasera contro il Cagliari di Pulga

Conte riabbraccia i tifosi e da i nomi possibili per stasera contro il Cagliari di Pulga

Prima della sfida col Cagliari, è tornato in conferenza stampa Antonio Conte.Il mister ha annunciato che sarà l’occasione per dare spazio a chi ha giocato meno sino ad ora: Marrone, Giaccherini, Padoin, Dovrebbe rimanere a riposo Vidal ed essere in campo Bonucci, squalificato per la prossima di campionato. In dubbio…

Prima della sfida col Cagliari, è tornato in conferenza stampa Antonio Conte.Il mister ha annunciato che sarà l’occasione per dare spazio a chi ha giocato meno sino ad ora:

Marrone, Giaccherini, Padoin, Dovrebbe rimanere a riposo Vidal ed essere in campo Bonucci, squalificato per la prossima di campionato. In dubbio Caceres, non recuperato Lucio. Saranno squalificati Storari e Quagliarella. Giocherà Buffon ma potrebbe entrare anche Rubinho. Sarà l’occasione per rivedere ancora in campo Matri e/o il danese Bendtner. Forse anche Isla.

Per quanto riguarda l’avversario, il Cagliari di Lopez e Pulga dovrebbe giocare con alcune seconde linee e dei titolari in panchina: Avramov in porta; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Murru a comporre una difesa a 4; Casarini, Dessena, Ekdal in un centrocampo a 3; Thiago Ribeiro, Ibarbo, Pinilla a comporre il trio d’attacco. La società juventina sul proprio sito ufficiale ha reso noto il tuttom esaurito.

Juvenews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy