Conte: “Lotta scudetto? Il vantaggio della Juve è meritato”

Conte: “Lotta scudetto? Il vantaggio della Juve è meritato”

Antonio Conte è intervenuto in video chat nel programma Tiki Taka di Pierluigi Pardo. Il ct della Nazionale ha descritto i suoi prossimi obiettivi, ricordando quella gara contro il Benfica in cui la sua Juventus non riuscì a raggiungere la finale di Europa League. QUELLA FINALE MAI RAGGIUNTA – “La…

Antonio Conte è intervenuto in video chat nel programma Tiki Taka di Pierluigi Pardo. Il ct della Nazionale ha descritto i suoi prossimi obiettivi, ricordando quella gara contro il Benfica in cui la sua Juventus non riuscì a raggiungere la finale di Europa League.

QUELLA FINALE MAI RAGGIUNTA“La gara di ritorno contro il Benfica? La giocherei allo stesso modo ma facendo un gol. Forse all’andata ce la siamo un po’ complicata e al ritorno il fatto di giocare in casa ci ha messo un po’ di tensione. Abbiamo fatto una grande gara ma purtroppo non siamo riusciti a vincere”. 

 

 

POCHE SIMPATIE“Non credo di attirare tante simpatie. Quando allenavo la Juventus non stavo simpatico a molti, adesso spero che  con la Nazionale inizi a esserlo un po’ di più”. 

LOTTA SCUDETTO – “Non mi va di esprimermi in un senso o nell’altro, ma credo che la Juventus abbia   un vantaggio sicuramente importante e vedendo le prestazioni credo sia anche meritato”. 

VOGLIA DI STUPIRE – “Obiettivi? Vogliamo disputare questo Europeo e sbalordire sotto tutti i punti di vista”. 

FUTURO ALL’ESTERO – “Prima di approdare alla Nazionale il mio desiderio era quello di andare all’estero. Vedremo in futuro”. (spaziojuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy