Conte-Juve, nuove tensioni: stavolta è “colpa” di Barzagli

Conte-Juve, nuove tensioni: stavolta è “colpa” di Barzagli

Da quando le strade della Juventus e di Antonio Conte si sono separate, numerose sono state le occasioni in cui si è venuto a creare un clima non esattamente disteso fra le parti, e la situazione potrebbe precipitare nelle prossime ore. L’oggetto della contesa potrebbe essere Andrea Barzagli: il difensore…

Da quando le strade della Juventus e di Antonio Conte si sono separate, numerose sono state le occasioni in cui si è venuto a creare un clima non esattamente disteso fra le parti, e la situazione potrebbe precipitare nelle prossime ore.

L’oggetto della contesa potrebbe essere Andrea Barzagli: il difensore bianconero è rientrato da poche settimane in gruppo, non è evidentemente ancora al meglio della condizione, ma il c.t. azzurro potrebbe convocarlo per gli impegni dell’Italia con Bulgaria ed Inghilterra, rispettivamente match di qualificazione agli europei ed amichevole.

 

A Vinovo farebbero volentieri a meno di questa convocazione, viste le circostanze, ma Conte difficilmente rinuncerà a quello che negli ultimi anni si è ampiamente dimostrato il miglior difensore italiano. (canaleJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy