Conte e Tevez domani testimonial per beneficienza

Conte e Tevez domani testimonial per beneficienza

TORINO – Antonio Conte e Carlitos Tevez saranno i testimonial d’eccezione della cena di beneficenza organizzata domani sera dall’Associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca in un ristorante di Pino Torinese. Una serata di solidarietà finalizzata a raccogliere fondi per il piccolo Riccardo, un bambino di 6 anni che soffre di…

TORINOAntonio Conte e Carlitos Tevez saranno i testimonial d’eccezione della cena di beneficenza organizzata domani sera dall’Associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca in un ristorante di Pino Torinese. Una serata di solidarietà finalizzata a raccogliere fondi per il piccolo Riccardo, un bambino di 6 anni che soffre di una malformazione che comporta un grave ritardo motorio e cognitivo: non può mangiare da solo e tutti i giorni deve fare riabilitazione.

”Il ricavato della cena – spiega Fulvio Castellaro, uno dei titolari del ristorante – servirà ad aiutare i genitori di Riccardo a sostenere le spese per la logopedia, l’ippoterapia e la musicoterapica, indispensabili per rendere possibili piccoli progressi al loro bambino”.

Oltre all’allenatore della Juventus e al campione argentino, alla serata parteciperanno anche l’ad bianconero Beppe Marotta, il responsabile organizzativo del settore giovanile Gianluca Pessotto e il tecnico degli Esordienti Corrado Grabbi. L’Associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca è nata per non dimenticare i due ragazzi diciassettenni delle giovanili della Juventus annegati nel 2006 nel centro sportivo Mondo Juve di Vinovo.

(fonte it.eurosport.yahoo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy