Conte: “Affronteremo ogni gara come fosse l’ultima”

Conte: “Affronteremo ogni gara come fosse l’ultima”

TORINO – Nel post partita parla anche mister Antonio Conte e anche lui, come tutti, torna a parlare dell’eliminazione della Champions che è l’argomento principe delle ultime dichiarazioni bianconere. Il tecnico salentino scaccia le critiche con una vittoria larga e con parole che iniziano a riprendere serenità. Messo alle spalle…

TORINO – Nel post partita parla anche mister Antonio Conte e anche lui, come tutti, torna a parlare dell’eliminazione della Champions che è l’argomento principe delle ultime dichiarazioni bianconere. Il tecnico salentino scaccia le critiche con una  vittoria larga e con parole che iniziano a riprendere serenità. Messo alle spalle il Galatasaray c’è da pensare al campionato snza buttar via l’Europa League che avrà la sua finale proprio a Torino.

Ecco le parole dell’allenatore: “Penso che non c’era bisogno di mandare alcun messaggio post Champions perché i ragazzi stanno facendo cose incredibili in questa stagione, anche se c’è il rammarico da parte di tutti per l’eliminazione in Champions. Questo deve darci più voglia e grinta per il futuro anche perché non meritavamo di uscire dalla competizione. Il gap se guardo alla Champions League vedo che il Napoli ha fatto 12 punti in un girone più difficile e quindi il gap sarebbe a loro favore, quindi questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Sappiamo che il campionato è una corsa lunga e stancante dove bisogna affrontare ogni gara come se fosse l’ultima. Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Milan, che si sta riprendendo, sono tutte squadre che possono fare bene e lottare per obiettivi importanti”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy