La minaccia di Conte: ” Alla vigilia non parlo più”

La minaccia di Conte: ” Alla vigilia non parlo più”

Al termine del match pareggiato per 1-1 contro la Lazio, Antonio Conte si presenta ai microfoni di Sky e commenta così la partita: “Io cerco di inculcare la mentalità giusta: le partite vanno giocate cercando di vincere anche in situazioni difficili come oggi, quando dopo 20 min ti viene espulso…

Al termine del match pareggiato per 1-1 contro la Lazio, Antonio Conte si presenta ai microfoni di Sky e commenta così la partita: “Io cerco di inculcare la mentalità giusta: le partite vanno giocate cercando di vincere anche in situazioni difficili come oggi, quando dopo 20 min ti viene espulso il portiere. “

Punto guadagnato o cosa?
Abbiamo preso un punto, credo che la squadra anche oggi abbia dimostrato perchè è prima in classifica. Nonostnate le difficoltà ha provato fino alla fine a vincerla nonostante l’inferiorità numerica. Mi dispiace si sia interrotta questa striscia positiva di 12 vittorie. A me e ai ragazzi avrebbe fatto piacere continuare a vincere. Peccato! Merito alla Lazio…

4-4-1 Marchisio a destra, Tevez a sinistra. In corso hai cambiato con il 4-3-2.
Si, per caratterisitiche questa squadra ha calciatori che non ha centrocampisti da centrocampo a due, ci devi lavorare. A Vidal non puoi togliere la percussione e l’inserimento. Siamo stati comunque molto ordinati tatticamente. Pogba e Pirlo, ma anche Marchisio sono abituati ad un centrocampo a tre.

Massa ha arbitrato bene?
Non ho visto gli episodi. Mi dispiace questa regola dell’espulsione del portiere, per me rigore e giallo sarebbe il massimo. A noi contro la Roma non l’hanno dato. Ci sonbo troppe interpretazioni. Lo dico sia a favore che a sfavore. La regola va rivista.

Avete rischiato molto su punizione di Ledesma.
La linea si è mossa male. Litchsteiner tiene tutti in gioco, bisogna fare molta attenzione. la linea deve rimanere compatta.

Conte tornerà a parlare?

Da qui fino alla fine non parlerò alla viglia di ogni match.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy