Conte a Dubai per il Globe Soccer

Conte a Dubai per il Globe Soccer

Venerdì 27 e sabato 28 Antonio Conte sarà ospite a Dubai per la quarta edizione dei Globe Soccer Awards, una serie di riconoscimenti calcistici che premiano, tra tutti, anche il miglior allenatore dell’anno; per questo premio è una sfida a due tra Antonio Conto e Pep Guardiola. I due giovani…

Venerdì 27 e sabato 28 Antonio Conte sarà ospite a Dubai per la quarta edizione dei Globe Soccer Awards, una serie di riconoscimenti calcistici che premiano, tra tutti, anche il miglior allenatore dell’anno; per questo premio è una sfida a due tra Antonio Conto e Pep Guardiola. I due giovani allenatori si incontrano per la seconda volta nella loro vita: la prima fu il 27 aprile 2003 in un Juventus – Brescia terminato 2-1 per i bianconeri con doppietta di Del Piero.

In questa manifestazione non verrà insignito solo il miglior allenatore dell’anno ma anche la miglior squadra, il miglior giocatore; verrà dato un premio alla carriera (in pole pare esserci Francesco Totti), uno al migliora agente, uno alla “maggior attrazione mediatica”, cioè a colui che mediaticamente è riuscito a distinguersi da tutti gli altri (l’anno scorso, ovviamente, il premio l’ha vinto un certo José Mourinho).
Non solo, quest’anno si parlerà anche di stadi e di come si costruisce una grande squadra ma anche di strategie di marketing e comunicazioni, con ospiti d’onore dal calibro di Fabio CapelloDiego Armando Maradona, Cristiano RonaldoLuis Nazario da Lima Ronaldo, Xavi Hernandez, Pierluigi Collina, Franck Ribery, Uli Hoeness. Per due giorni quindi tutta la creme del calcio internazionale sarà presente sotto la torre più alta del mondo, il Burj Khalifa.

(fonte canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy