Contatti tra il PSG e Pogba

Contatti tra il PSG e Pogba

L’indiscrezione è di quelle clamorose e arriva direttamente dalla Francia. Secondo l’autorevole France Football, ci sarebbero dei contatti in corso tra gli agenti di Pogba e i dirigenti del Paris Saint-Germain. I francesi sottolineano come la mossa della società francese sia stata messa in pratica allo scopo di anticipare la…

L’indiscrezione è di quelle clamorose e arriva direttamente dalla Francia. Secondo l’autorevole France Football, ci sarebbero dei contatti in corso tra gli agenti di Pogba e i dirigenti del Paris Saint-Germain. I francesi sottolineano come la mossa della società francese sia stata messa in pratica allo scopo di anticipare la concorrenza di Real Madrid e Bayern Monaco in caso di partenza da Torino del fenomeno juventino.

Pogba nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere il prolungamento e l’adeguamento del suo contratto e solo allora si capirà qualcosa in più del suo futuro. In ogni caso il PSG si sta portando avanti col lavoro e fa capire a tutti di volere fortemente il giocatore. La Juventus è avvisata.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy