Consegnate 27 Grand Cherokee alla Juventus

Consegnate 27 Grand Cherokee alla Juventus

TORINO – Negli ultimi anni le case automobilistiche si sono avvicinate particolarmente al mondo dello sport. Al riguardo, Jeep ha regalato ben 27 Grand Cherokee ai giocatori ed al Mister Antonio Conte della squadra di calcio Juventus. L’evento in questione, a cui hanno partecipato diversi esponenti del Gruppo Fiat, si…

TORINO – Negli ultimi anni le case automobilistiche si sono avvicinate particolarmente al mondo dello sport. Al riguardo, Jeep ha regalato ben 27 Grand Cherokee ai giocatori ed al Mister Antonio Conte della squadra di calcio Juventus. L’evento in questione, a cui hanno partecipato diversi esponenti del Gruppo Fiat, si è tenuto allo Juventus Stadium di Torino.

Ai calciatori campioni d’Italia è stata consegnata la versione Summit, la quale rappresenta il Top di gamma della Grand Sherokee, nella colorazione Total Black oppure Total White e con diversi dettagli in bianco-nero. Le vettura in questione sono equipaggiate con il V6 da 3.0 litri turbodiesel ad iniezione Common Rail Multijet che eroga una potenza di 250 cavalli e 570 Nm di coppia massima.

Il tutto è abbinato ad un cambio automatico ad otto marce.

(fonte motorionline.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy