CONFERENZA MONTELLA: “Gara importante, troveremo le motivazioni giuste”

CONFERENZA MONTELLA: “Gara importante, troveremo le motivazioni giuste”

Giornata di vigilia per Vincenzo Montella e per la sua Fiorentina. Domani i viola saranno impegnati allo “Juventus Stadium” di Torino dove dovranno vedersela con la Juventus capolista di MassimilianoAllegri. La Fiorentina è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e contro i bianconeri vogliono tornare a sorridere per riportare…

Giornata di vigilia per Vincenzo Montella e per la sua Fiorentina. Domani i viola saranno impegnati allo “Juventus Stadium” di Torino dove dovranno vedersela con la Juventus capolista di MassimilianoAllegri. La Fiorentina è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e contro i bianconeri vogliono tornare a sorridere per riportare a casa i 3 punti ma anche per rimandare la festa Scudetto della Vecchia Signora.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa: «Con il Cagliari, domenica scorsa, abbiamo fatto una pessima partita e ce ne assumiamo ogni responsabilità. Abbiamo molta rabbia e la metteremo in campo contro la Juve. Quella contro i bianconeri sarà una partita importante, troveremo le motivazioni giuste anche se mi aspetto una gara difficile. Ritiro? La squadra non ne ha bisogno, sarebbe stato controproducente e con la società non è cambiato niente.

 

Formazione? Ho le idee chiare ma ho ancora qualche dubbio che scioglierò solo domani. La possibile chiusura della curva dello Stadium? I fatti accaduti sono gravi. Dobbiamo fare qualcosa, lo diciamo sempre, ma non credo comunque che sia giusto lasciare fuori anche alcune persone che non c’entrano niente». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy