CONFERENZA – Khedira: “Non ho più problemi fisici. Contro il Borussia M. dobbiamo vincere”

CONFERENZA – Khedira: “Non ho più problemi fisici. Contro il Borussia M. dobbiamo vincere”

CONFERENZA – Khedira: “Non ho più problemi fisici. Contro il Borussia M. dobbiamo vincere”

Khedira

TORINO – Sami Khedria, centrocampista della Juventus, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro il Borussia M. Ecco le parole di Khedira:

La Juventus sta facendo bene in Champions, meno in campionato. Cosa puoi dirgli?

“Non lo so. Vedremo volta per volta cosa accadrà”

Sei nuovo del gruppo ma puoi dirci cosa deve cambiare e su cosa dovete concentrarvi?

“Abbiamo dominato la partita. Dovevamo sfruttare le occasioni. La squadra si trova bene ma abbiamo dovuto affrontare tanti infortuni. Credo che ci togliere delle soddisfazione”

Quale sentimento provi a giocare contro una tedesca?

“E’ sempre bella ma alla fine si tratta di 3 punti. Dobbiamo accedere alla fase successiva. Non cambia con chi ma vincere”

Con te il rendimento della squadra è cambiato.

“Abbiamo avuto delle difficoltà dato le partenza importanti. Stiamo trovando il ritmo. Per Allegri è stato complicato ma adesso siamo in forma e possiamo cambiare modulo e possiamo migliorare”

Quanto rispetti il Borussia M.?

“Come qualsiasi avversario. E’ un’ottima squadra con grandi giocatori. Tanta qualità nel gioco e sono molto veloci. Giochiamo in casa e sappiamo quali sono i nostri punti di forza

Come sta proseguendo il tuo ambientamento in Italia e per se hai paura che possa riaccadere?

“Non ho più problemi fisici. Abbiamo un grande staff e mi sento molto bene. Qui nella città mi sento a casa mia. Torino mi piace molto e mi sento veramente a casa”

Se dovessi dare un consiglio a Pogba, cosa gli diresti?

“Paul è un giocatore fantastico. Chiunque vorrebbe avere le sue capacità. Suggerendogli qualcosa gli direi di rimanere con i piedi per terra e di rimanere così com’è. Per me è un onore giocare con lui.”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_____________________________________________________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy