CONFERENZA DI CARLO: “La Juve? Bisogna toglierle tempo e spazio. Emergenza a centrocampo”

CONFERENZA DI CARLO: “La Juve? Bisogna toglierle tempo e spazio. Emergenza a centrocampo”

Vigilia decisamente complicata quella vissuta dal Cesena che domenica sera cercherà punti salvezza ospitando la capolista Juventus orfano del centrocampo titolare. Il tecnico Di Carlo, però, sa bene come si tira un brutto scherzo alla Vecchia Signora, impresa questa che infatti gli è già riuscita nella stagione 2006/07 in Serie…

Vigilia decisamente complicata quella vissuta dal Cesena che domenica sera cercherà punti salvezza ospitando la capolista Juventus orfano del centrocampo titolare. Il tecnico Di Carlo, però, sa bene come si tira un brutto scherzo alla Vecchia Signora, impresa questa che infatti gli è già riuscita nella stagione 2006/07 in Serie B quando sedeva sulla panchina del Mantova: “Bisogna fare una partita accorta, la Juve è una squadra fisica e tecnica. Per provarci bisogna togliere loro tempo e spazio”

 

Quindi Di Carlo ammette: “Conviviamo con l’emergenza a centrocampo e quindi dobbiamo fare di necessità virtù. Mudingayi è un rinforzo che ci farà sicuramente comodo, domani sarà convocato”.

Il tecnico dei romagnoli comunque ci crede e proclama: “Sono convinto di fare una prestazione di grande livello. In settimana i ragazzi si sono allenati bene, siamo tutti consapevoli che il percorso è lungo. Contro la Juve dovremo essere perfetti tatticamente. Vogliamo essere protagonisti anche noi, dobbiamo farci sentire sul campo”. Madama è avvisata. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy