CONFERENZA – Ancelotti: “La Juventus è una rivale come un’altra”

CONFERENZA – Ancelotti: “La Juventus è una rivale come un’altra”

Vigilia delicatissima per Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, che domani cercherà di ribaltare il 2-1 dello Juventus Stadium. Queste le parole del tecnico dei blancos. Sulla partita: Vedo la squadra concentrata, con voglia di vincere, con il desiderio di vincere una gran semifinale e avere l’opportunità di giocare un’altra…

Vigilia delicatissima per Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, che domani cercherà di ribaltare il 2-1 dello Juventus Stadium. Queste le parole del tecnico dei blancos.

Sulla partita: Vedo la squadra concentrata, con voglia di vincere, con il desiderio di vincere una gran semifinale e avere l’opportunità di giocare un’altra finale. Stiamo cercando di scrivere un’altra pagina di storia, perché nessuno ha mai giocato due finali di Champions. Le storia non sta dalla nostra parte, però faremo tutto il possibile per vincere.

Sui fischi del Bernabeu: Tutti sentono quando i tifosi fischiano un giocatore. Mi dispiace, è chiaro, però so che Casillas ha molta esperienza ed è preparato. Queste situazioni lo motivano ancora di più.

Su Benzema: Benzema è disponibile al cento per cento. Ha avuto più tempo per recuperare e adesso è pronto. Può giocare dall’inizio oppure dalla panchina.

 

 

Sulla condizione del Real Madrid: In queste ultime partite contro Siviglia e Valencia la squadra ha giocato bene. Domani dovremo evitare di perdere concentrazione nei dettagli e giocare con intensità.

Su Bale: Ha fatto una buona stagione. L’anno scorso ha segnato nelle finali di Coppa del Re e Champions League, quindi in momenti importanti. Siamo contenti di lui. Tanta gente parla troppo, forse. Il suo agente parla senza aver mai visto un allenamento, non conosce il nostro ambiente. Nessuno ha mai avuto problemi con lui nello spogliatoio. Ho parlato con lui molte volte, è felice di stare qui. Non ha nessun problema e non la pensa come il suo agente.

 

 

Era meglio se restava zitto ma come ho detto la gente parla troppo.

Sulla Liga: Adesso siamo qui per parlare di Champions League, nella prossima conferenza stampa parleremo della Liga. Domani vogliamo fare la storia.

Su Casillas: Ha ripetuto molte volte che vuole restare qui. Ha la fiducia da parte di tutti; dell’allenatore, dei compagni, del club. E’ una garanzia. Dopo questo uno deve prendere le decisione che ritiene opportuno prendere.

Su Benzema: Ci permette di giocare con più qualità in attacco. Non è il classico attaccante centrale e fa giocare meglio il resto della squadra.

Sulla sfida con la Juventus: Per me ha lo stesso sapore di tutte le altre semifinali. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in finale di Champions e siamo molto vicini. Provo le stesse sensazioni che ho provato in passato. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy