CONFERENZA – Allegri: “Vogliamo vincere per il primo posto nel girone. Guardando all’Europa, questa Juve è andata meglio di quella dello scorso anno”

CONFERENZA – Allegri: “Vogliamo vincere per il primo posto nel girone. Guardando all’Europa, questa Juve è andata meglio di quella dello scorso anno”

CONFERENZA – Allegri: “Vogliamo vincere per il primo posto nel girone. Guardando all’Europa, questa Juve è andata meglio di quella dello scorso anno”

CONFERENZA - Allegri va al Max:

TORINO – Domani sera, in quel di Siviglia, andrà in scena la partita fondamentale per il primo posto nel girone. La Juventus vuole il primato per non pescare, nell’urna degli ottavi, squadre molto più complicate da affrontare. Su questa partita il mister, Massimiliano Allegri, ne ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia:

Ci può dare la formazione di domani?

“La formazione, viste le assenze, è un po costretta”

C’è qualcuno di cui è preoccupato?

“Mandzukic è febbricitante, Evra contusione al ginocchio e sono 2 giorni che non si allena, Khedira ha svolto gli esami strumentali e Lemina problema al tendine rotule”

Farai la formazione guardando alla Fiorentina?

“Non faccio la formazione pensando a Firenze. Dobbiamo conquistare il primo posto, importante per il sorteggio, evitando squadre importanti. Vogliamo finire il girone da imbattuti. Non pensiamo assolutamente alla Fiorentina, per la difesa ci sono Barzagli, Bonucci, Chiellini e Rugani, tra loro ne giocheranno 3”

Che ne pensa di quello che succede a Madrid?

“Il Real resta una grande squadra e Benitez è un grande allenatore”

Sei più entusiasta di Dybala nelle interviste fuori dall’Italia, questo perché sei protettivo?

“Assolutamente. Ho sempre esternato quanto sia un giocatore fortissimo. Andava protetto ed in questo momento sta giocando bene ma arriverà il periodo nel quale dovrà fermarsi. E’ ragazzo con un obiettivo ben preciso. Come è importante anche Morata, viste le qualità che ha”

Cosa ti ha sorpreso della Juve in questa Champions? fai sempre qualche sorpresa, Zaza ha delle possibilità?

“Stiamo continuando il percorso dello scorso anno ed in un girone così difficile abbiamo fatto benissimo e faccio i complimenti ai ragazzi. Quella di domani è la più difficile. La squadra sta crescendo perché stanno crescendo i singoli. Tra tutti metto anche Vitale, giovane calciatore della Primavera. C’è un buon mix per fare una buona stagione. Noi siamo ancora dietro di 6 punti dalla prima in classifica. Noi dobbiamo raggiungere il tetto di punti che ci siamo prefissati”

Il real Madrid è stato eliminato dalla Coppa Del Re per aver fatto giocare un calciatore che non doveva, lei che ne pensa?

“Non dovrebbe capitare ma è capitato. E’ stato un errore di comunicazione”

Cosa c’è di diverso tra questa Juve e quella dello scorso anno?

“Se guardiamo in Europa la squadra ha fatto meglio”

_______________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy