CONFERENZA – Allegri: “Vittoria importante, ora pensiamo alla Roma”

CONFERENZA – Allegri: “Vittoria importante, ora pensiamo alla Roma”

CONFERENZA – Allegri: “Vittoria importante, ora pensiamo alla Roma”

CONFERENZA - Allegri va al Max:

ROMA – Ha passato il turno di Tim Cup la Juventus battendo per 1-0 la Lazio. In conferenza Allegri ha raccontato così la partita:

Oggi sei giocatori diversi rispetto alla gara di Udine, come è migliorabile questa rosa?

“Abbiamo ancora tre giocatori fuori, ora rientreranno Barzagli, Pereyra, Lemina ma soprattutto stiamo in una buona condizione fisica. Stasera era importante passare e vedere giocatori come Sturaro, Zaza, Caceres, Neto giocare bene contro una buona Lazio è di certo positivo”.

Dopo le difficoltà a inizio stagione aveva in mente che sarebbe arrivato un momento d’oro come questo?

“Siamo partiti in netto ritardo con molte problematiche ma i ragazzi sono stati molto bravi a credere in quello che facevamo. Ora non dobbiamo pensare ai record ma gara per gara perchè mancano 18 partite e dobbiamo fare il massimo. Poi se il Napoli le vincerà tutte vinceranno loro”.

La semifinale di andata il 27 con l’Inter, il ritorno incastrato tra le sfide di Champions. Può essere un problema?

“Lo scorso anno la squadra è arrivata in fondo a tutte le competizioni quindi non siamo preoccupati. La squadra sta bene e il turnover non crea problemi quindi siamo pronti ma pensiamo gara per gara e ora c’è la Roma”.

Pogba?

“E’ un giocatore straordinario per la Juventus e io gli dico certe cose per migliorarlo e farlo crescere”.

Dodicesima vittoria consecutiva, che ne pensa?

“Non pensiamo ai record ma solo a fare meglio. Da ora in avanti ci vuole molto equilibrio dove occorrono un tot di vittorie”.

Vicenda Sarri – Mancini?

“Non sono parte in causa della vicenda e non mi permetto di giudicare i fatti degli altri. Ma noi siamo allenatori e quindi dovremmo sempre avere un atteggiamento consono al nostro ruolo. Poi ci sarà la procura federale che deciderà il da farsi”.

Grande prova di Sturaro, lei come lo giudica?

“Non ho nessun dubbio sulle sue qualità, un ragazzo molto migliorato sotto l’aspetto fisico e tattico, molto importante per la Juventus”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy